Cosmo Tips! Tutti i segreti per indossare/stylare/ adorare i sandali eleganti fino all'autunno

I sandali sono una vera e propria ossessione estiva che non passerà mai di moda. Se anche voi siete fanatiche di queste scarpe graziose e delicate siete sulla pagina giusta perché oggi ci vogliamo soffermare su un accessorio senza tempo che tutt* amano: i sandali eleganti. Possono essere semplici, bassi o con tacco, lavorati con applicazioni o gemme, i modelli possibili sono moltissimi e Cosmo è qui per aiutarvi ad approfondire questo tema fashion. Insomma, è impossibile non vedere su Instagram, riviste o passerelle di mezzo mondo sandali luccicosi e preziosi ideali da indossare in questi mesi dove abbiamo trovato una certa libertà. Ma quindi come indossarli e quali comprare? Tranquilla ci pensiamo noi a consigliarti anche sulla base delle tendenze avvistate sulle passerelle primavera estate 2021, streetstyle e siti web... quindi prendi nota ed entra nel magico mondo dei sandali eleganti.

scarpe-estate-2021-sandali-eleganti-come-indossarli-1625152317.jpg

Anche i nomi più noti della moda italiana non riescono a tenersi lontani dai sandali eleganti. Lavorati, non banali, luminosi, alti o bassi sono stati uno degli accessori più amati nelle presentazioni primavera estate 2021. Nella foto qui sopra avrai già notato tre splendidi modelli: colorati, luminosi e dalle varie altezze sono quelli proposti da Giannico, mentre quelli che hanno calcato la passerella di Versace sono glamour, elegantissimi e con cristalli super luminosi. Infine Renè Coavilla propone delle scarpe dai colori delicati con fiori fatti di cristallo tridimensionali che si arricciano fino a sottolineare la caviglia.

Come indossare i sandali super eleganti per l’estate 2021

scarpe-estate-2021-sandali-eleganti-come-indossarli-streetstyle-1625154092.jpg

Se pensavate che fosse obbligatorio indossare i sandali eleganti solo alla sera e per eventi importanti vi sbagliavate e se non siete ancora convinti guardate e prendete spunto dallo street style che vi abbiamo proposto. I sandali che siano classici e piatti o con tacco a spillo e vistosi si possono indossare già di mattina, magari con comodi pantaloni stile pigiama, rendendo il look casual con l'aggiunta di accessori (che magari non indossate sempre) come la bandana. Una classica accoppiata sono sandali e abito, perfetti tono su tono oppure con un semplice vestito bianco così che il focus principale sia il sandolo. Infine lo street style ci insegna che abbinare dei sandali importanti, come quelli di Amina Muaddi, prima delle 18 con una gonna e blazer - top!

Moda scarpe estate 2021: 4 paia di sandali elegantissimi e bellissimi

Ora è il momento di scegliere il vostro paio di sandali eleganti preferiti così da applicare la lezione imparata fin ora. Siccome può essere difficile indovinare al primo click il sandalo dei sogni di seguito potete trovare alcuni modelli super glam per farvi illuminare ad ogni passo! - Buone compere!

Previous
Previous

Manuale illustrato dei capi animalier per indossare la tua stampa (trendy) preferita per tutto il 2021

Next
Next

Ma ciao Leni Klum, goccia d'acqua di mamma Heidi Klum in quell'abito dorato da mille e una notte